Il vice presidente onorario del Milan, l’ex centrale Franco Baresi parla durante la presentazione della maglia per le trasferte.

Queste le parole del Milan e di Franco Baresi vice presidente onorario al sito ufficiale dei rossoneri per la presentazione della maglia per le trasferte: “Avendo indossato l’originale Away kit 1984/85, mi piace molto l’ispirazione della nuova maglia per la prossima stagione. La maglia bianca ha da sempre un significato speciale per tutti i tifosi del Milan, perché è un simbolo del successo globale del nostro amato Club.

Maglia Milan 2022
Maglia Milan 2022

Chief Revenue Officer, Casper Stylsving commenta così la maglia al sito ufficiale rossonero: “Il Milan è un Club che guarda sempre al futuro, senza mai dimenticare la sua tradizione e il suo heritage. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di presentare questa nuova maglia, che mescola il grande passato di AC Milan con il suo spirito innovativo e il suo stile elegante, creando così un nuovo prodotto che siamo sicuri avrà un’ottima risonanza tra i nostri oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo.

Aggiunge: “È una maglia ricca di simbolismi, con il white kit che rappresenta una parte iconica di ciò che siamo e le sette strisce che rappresentano gli incredibili successi del Club in Europa.” Conclude.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Bellinazzo: “l’Inter può resistere per qualche anno”

Festa: “Inter? Zhang sarà sotto pressione dei creditori”