Queste le parole di Alessandro Florenzi, terzino destro del Milan dopo l’acquisto di quote di ItaliaNFT. Ecco le parole.

Il terzino destro del Milan, Alessandro Florenzi, parla dell’acquisto di quote di ItaliaNFT, ecco le sue parole: “Un tempo i calciatori erano solo calciatori. Poi sono arrivati i social ed è stata la svolta per avvicinarsi ai fan e costruire veri e propri brand personali. Con il Web 3.0 si compie un ulteriore passo in avanti: nell’immediato futuro saranno i fan a recarsi nei nuovi spazi digitali come i Metaversi per avere interazioni continue con i loro idoli e utilizzando gli NFT come mezzo per beneficiare di esperienze uniche.

Alessandro Florenzi

Aggiunge: “Con la crescita del Web 3.0 mi sono molto appassionato agli NFT. Quando Marco e Achille mi hanno raccontato il loro progetto ho subito intuito, oltre al loro valore e la loro serietà, la possibilità di realizzare un progetto di livello e portare gli utenti, più in là del calcio, in un mondo digitale a tre dimensioni dove immergersi e avere esperienze uniche. Da imprenditore credo che il Metaverso abbia reinventato l’architettura delle aziende concedendo nuovi flussi di business.” Conclude così come ripreso da Milannews24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Bucchioni: “L’Inter è quasi strangolata da questo prestito”

Juventus: ufficiale Bremer, ecco le cifre