Sono queste le parole di Zlatan Ibrahimovic che ha concesso una intervista a Sky Sport dove parla della sua squadra il Milan.

Ecco le parole di Zlatan Ibrahimovic, ecco cosa dice a Sky Sport sul Milan e sulla sua personale carriera: “No, questa cosa non mi interessa. Questi record non mi danno qualcosa. Se possiamo vincere la Champions? Nel calcio a volte succedono cose che possono sorprendere. Non prendo l’esempio del Marocco, perché sapevo che era una squadra forte e lo sta dimostrando, ma ci sono cose che possono succedere che non ti aspetti. Come ho già detto, questo è un anno particolare.

Conclude così il rossonero: “Noi ci crediamo, la mentalità è quella, è vero che altre squadre con cui abbiamo giocato, come ad esempio il Chelsea nei gironi, sono molto forti e hanno giocatori di un altro livello, ma noi l’anno scorso abbiamo dimostrato che con il gruppo e il collettivo si può arrivare lontano. Questa è la nostra qualità. Poi abbiamo giocatori che fanno la differenza e altri che sono cresciuti, come collettivo siamo molto molto forti. Siamo forti anche individualmente, ma lo siamo di più come collettivo. Tutto può succedere, noi ci crediamo e stiamo lavorando per questo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 13-12-2022


Torino, Ricci: «Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando ogni giorno»

Milan, Gabbia: «La condizione è migliorabile, stiamo lavorando per questo»