Milan
Milan News – Allegri in panchina e un mercato da urlo: i possibili colpi dell’estate

Allegri in panchina e almeno 5/6 innesti di spessore: il Milan del prossimo anno comincia a prendere forma.
La stagione attuale è stata a dir poco un fallimento in casa rossonera. Le coppe europee sembrano ormai quasi irraggiungibili e né la squadra né i due allenatori cambiati durante l’anno hanno dimostrato di essere all’altezza. Il prossimo anno bisognerà cambiare qualcosa, anche in società. Ma riguardo alla panchina le idee sembrano essere chiare.
Corsa alla panchina: il favorito è Allegri
Da quando Conçeicao ha cominciato il suo lento ed inesorabile declino in rossonero i nomi per il suo potenziale sostituto sono stati moltissimi. Si è parlato di Allegri, De Zerbi, Italiano, Mancini e Sarri, mancava giusto Arrigo Sacchi. Il favorito in questo momento sembrerebbe essere Massimiliano Allegri. I tifosi hanno un ottimo ricordo del mister toscano e dopo un breve periodo sabbatico il livornese potrebbe essere intrigato non poco dalla possibilità di ritornare sulla panchina rossonera. Allegri avrebbe però già indicato alcuni acquisti da fare nel calciomercato.
Le richieste di Allegri
Il livornese avrebbe chiesto ben cinque giocatori alla dirigenza rossonera. Il primo profilo menzionato sarebbe quello del terzino sinistro, dato che Theo sarà sicuramente ceduto. Per quel ruolo il profilo ideale sarebbe quello di De Cuyper, terzino del Bruges. Un sogno di Allegri sarebbe anche il ritorno di Tonali. A centrocampo non è da escludersi un tentativo per Milinkovic-Savic, anche se resta più attuabile la pista Fabbian. Allegri avrebbe chiesto anche degli attaccanti, occhio a Zhegrovia del Lille, ma i due pallini del Milan restano Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic.
Leggi l’articolo completo Milan News – Allegri in panchina e un mercato da urlo: i possibili colpi dell’estate, su Notizie Milan.
