Il Milan sigla un accordo con Sorare l’azienda che ha creato il fantacalcio cypto, ossia attraverso NFT Fantasy Football Game Partner.

Casper Stylsving, Chief Revenue Officer del Milan parla così dell’accordo con Sorare: “Siamo entusiasti di accogliere Sorare nella nostra famiglia di Premium Partners. Si apre per noi una nuova era, assieme a un brand giovane e dinamico, all’avanguardia nell’ambito della rivoluzione NFT e che è stato capace di unire collectibles digitali e giochi fantasy sportivi.

Aggiunge: “Siamo un Club innovativo e intendiamo esplorare questo settore con una strategia ben definita. L’obiettivo è offrire ai nostri oltre 500 milioni di tifosi nel mondo nuove possibilità per entrare in contatto con la loro squadra del cuore. Siamo molto felici di collaborare con Sorare e di offrire alla nostra fanbase i loro collectibles digitali“. Dalla nota del sito ufficiale.

sede Milan

Il Business Development di Sorare, Michael Meitzer commenta così l’accordo: “Stiamo costruendo un’esperienza di gioco che mette al centro la passione dei tifosi, permettendo loro di essere ancora più vicini allo sport che amano e creando una comunità globale.

Conclude: “Grazie a Sorare, i tifosi possono realmente diventare i protagonisti del gioco. Siamo orgogliosi di lanciare questa partnership con il Milan, permettendo al club di rimanere connesso con i propri tifosi nel mondo attraverso i nostri innovativi collectibles digitali.” Sempre dal sito ufficiale rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Bucchioni: “Inter? La situazione economica è difficilissima”

Adani: “logico come l’Inter debba fare i conti con una realtà finanziaria”