Mourinho show dopo Sassuolo Roma, il giallorosso parla in portoghese: ecco il motivo e la protesta del mister

Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN usando il portoghese invece dell’italiano dopo la vittoria della Roma con il Sassuolo come polemica per le tante critiche ricevute in questi giorni. Di seguito le sue ‘palavras‘.

PARTITA – «Voglio ringraziare la proprietà e il direttore Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno dato sostegno e fiducia. Quella di oggi è stata una vittoria importante, sofferta e meritata. Anche sull’1-0 la nostra era la migliore squadra in campo. Voglio spendere una parola per Foti, che oggi era fuori ma ha lavorato tantissimo per questa vittoria».

PORTOGHESE – «Parlo portoghese perché il mio italiano non è sufficientemente forbito e forte per esprimere certi concetti, quando ho parlato di stabilità emotiva ho parlato di una qualità che nella vita e nel calcio è necessaria per rendere ai massimi livelli. Rispetto a ciò che ha destato malumore tra i tifosi e i tesserati del Sassuolo quando non abbiamo restituito un pallone, ho detto alla panchina del Sassuolo che per ricevere fair-play bisogna darlo e un giocatore del Sassuolo è carente in ciò».

The post Mourinho show dopo Sassuolo Roma, parla in portoghese: ecco il motivo appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-12-2023


Mercato Milan: questa squadra vuole Maignan! Cosa filtra sul rossonero

Andujar sulla lotta scudetto: «Milan e queste altre squadre lotteranno»