
Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il match di Supercoppa disputato contro il Napoli di Mazzarri
Ai microfoni di Mediaset, l’allenatore della Fiorentina Italiano ha parlato di quella che è stata la Supercoppa nel match contro il Napoli.
«Il Napoli ci ha sorpreso, e ha meritato ampiamente di vincere. Ikoné e i rigori? Per noi è una maledizione. Il fatto di esserselo procurato gli ha dato fiducia per prendere il pallone in mano e gli altri rigoristi gliel’hanno concesso. Non si può togliere la palla in quella situazione, a un ragazzo che sa batterli bene e in allenamento si ferma a batterli. Potevamo andare in semifinale ed eravamo in partita, poi è chiaro che il secondo goal ci ha tagliato le gambe».