Lautaro Martinez

L’ex centrocampista Marco Parolo si è focalizzato anche sul prolungamento del capitano nerazzurro che tarda ad arrivare.

Marco Parolo ha parlato a DAZN del futuro dell’Inter e di cosa deve fare il club per continuare a crescere. “L’Inter deve provare ad arrivare tra le prime quattro in Champions League. In Italia dovrà continuare ad aprire un ciclo in stile Juventus. La Champions è ovvio che sia lo step successivo”. 

L’eliminazione dalla Champions

“Come è organizzata tatticamente, per modo di giocare, tra equilibrio attacco-difesa, l’Inter è avanti rispetto agli spagnoli. Poi è uscita ma avrebbe meritato di passare. Pavard, così come Inzaghi, dice ‘ok, abbiamo vinto il campionato ma avremmo potuto fare meglio’. L’Inter però ha una rosa che non abbassa le aspettative e pronta ad affrontare la Champions League il prossimo anno”.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

Sul rinnovo di Lautaro

“Per andare a chiudere un contratto così, quanti altri casi abbiamo visto di giocatori che vogliono essere bandiere di una squadra che ci mettono così tanto ha firmare? È così complicato firmare dal momento che c’è la volontà da entrambe le parti? Dici io voglio fare un ciclo con te, non son 10, me ne dai 9. Questa cosa che si protrae dove io mi professo bandiera, voglio essere leader e aprire il ciclo con l’Inter… Cioè stiamo parlando di una squadra che in campionato in Italia vince, in Europa ti ha portato ad essere uno dei leader mondiali a livelli di gol. La scarpa d’oro non l’hai ancora vinta, ti sei arenato un po’ in campionato… Un giocatore fortissimo che quest’anno ha preso la leadership della squadra, ma penso: non è che questo tentennamento del rinnovo un po’ lo disturba in campo?”.

L’articolo Parolo: “L’Inter non abbassa le aspettative per il futuro, non è che Lautaro è frenato dai tentennamenti per il rinnovo?” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2024


La sconfitta dell’Inter col Sassuolo fa ancora discutere: ecco cosa si può fare per evitare che ricapiti

L’Inter celebra le 200 presenze di Bastoni: “É definitivamente nella storia leggendaria del club”