
Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione relativa a Romelu Lukaku e sulle voci di un suo passaggio alla Juve
Attraverso il proprio sito, il giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà ha chiarito quella che è ad oggi la situazione di Romelu Lukaku e di Dusan Vlahovic. Al momento il futuro dei due attaccanti sembra non doversi intrecciare: il serbo potrebbe essere in uscita dalla Juventus, il belga vuole solo l’Inter, ma il Chelsea si guarda attorno.
SU VLAHOVIC –: «Dusan Vlahovic non è felicissimo alla Juve e questo l’abbiamo capito. Ma non significa che andrà via sicuramente se non ci saranno le condizioni giuste. La Juve sa che Vlahovic è un grande attaccante, ha speso una cifra importante, ma nello stesso tempo ha memorizzato i mal di pancia del serbo non troppo in linea con le strategie tattiche di Allegri. Fin qui si sono mossi intermediari per manifestare l’interesse del Chelsea e il gradimento di Pochettino. Dalla prossima settimana, dopo che la Juve avrà completato qualche cessione (in primis Zakaria), possibile che ci sia un contatto tra i club per capire bene la fattibilità o meno. È una situazione da seguire ma fin qui al club bianconero non è arrivata una richiesta ufficiale».
SU LUKAKU –: «Lukaku è stato accostato alla Juve, visto che il Chelsea non vede l’ora di sbarazzarsene alle sue condizioni (almeno 35 milioni più bonus), ma Big Rom al momento aspetta solo l’Inter. Consapevole che dalla cessione di Onana possa scattare presto l’irruzione nerazzurra per un’offerta che metta tutti d’accordo. Oggi, almeno oggi, Vlahovic viaggia su un binario a parte, in attesa di un contatto vero che coinvolga entrambi i club».
L’articolo Pedullà: «Lukaku e Vlahovic viaggiano su due binari a parte, intrecci tra Inter e Juve» proviene da Inter News 24.