Filippo Inzaghi

L’allenatore Pippo Inzaghi celebra i meriti di suo fratello Simone per quanto fatto nelle ultime due stagioni.

DAZN ha intervistato Pippo Inzaghi per parlare dell’operato di suo fratello Simone. “Simone è un ottimo gestore di risorse umane, è molto bravo. Quello che ha subito l’anno scorso non lo avrebbe sopportato nessuno e lui invece si è fatto scivolare tutto. È stato bravissimo, è andato avanti per la sua squadra. Dopo la finale di Champions, in cui ha incartato Guardiola, ha fatto il salto definitivo e a me non sorprende. Ha pochi amici e quindi si è dovuto fare il mazzo per dimostrare che adesso è uno dei migliori d’Europa. Sono contento per lui perché oltre a essere un grande allenatore, è una persona perbene“. L’anno scorso effettivamente Simone Inzaghi è stato vicino all’esonero per via del rendimento al di sotto delle aspettative in campionato dell’Inter.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

La speranza

“Scudetto nel derby? Uno lo sventai io con un mio gol. Però sono felice per mio fratello perché coronerebbe un sogno. Spero che il Milan vinca la coppa, così per me sarebbe il top. Sarà una bella partita con lo stadio pieno. Io feci gol al mio primo derby con Terim. Non feci tanti gol nel derby, ma quello che ho fatto sono stati importanti. San Siro? Non si tocca, venni al Milan proprio per giocare a San Siro. Ho realizzato il mio sogno e in quello stadio ho ottenuto tutto quello che c’era da ottenere”. 

L’articolo Pippo Inzaghi: “Nessuno avrebbe sopportato quello che ha subìto Simone l’anno scorso” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-04-2024


Braglia: “Lo Scudetto è diverso da SuperCoppa e Coppa Italia, Inzaghi può aprire un ciclo”

Ligabue: “Derby caricato fin troppo a pallettoni, stagione capolavoro, Marotta è un rimpianto per Juve”