LaLiga

Real, problemi al cuore per Carvajal: “infiammazione al pericardio”

during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Real Madrid CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on May 2, 2017 in Madrid, Spain.
[blogo-gallery id=”717395″ layout=”photostory”]

Brutte notizie per il Real Madrid. Oggi Dani Carvajal si è sottoposto a degli esami diagnostici che hanno evidenziato un’infezione virale al pericardio, l’organo membranoso che riveste il cuore. Ad annunciare il problema di salute del giocatore è stato lo stesso club madridista con uno stringato comunicato, diffuso attraverso il proprio canale ufficiale di Twitter: “Gli esami effettuati su Carvajal hanno evidenziato un processo di tipo virale con infezione al pericardio“.

Il giocatore è stato messo subito a riposo e quindi domani non sarà a disposizione di Zinedine Zidane per la sfida serale contro l’Espanyol. Al momento non è ancora chiaro per quanto tempo il giocatore dovrà fermarsi. I medici hanno infatti deciso di programmare ulteriori esami per approfondire la situazione anche se, stando a quanto scrive Marca, lo stop non sarà meno lungo di 6 settimane. Per il momento, però, il club non si è ancora sbilanciato ufficialmente sui tempi di recupero e questa è da considerarsi soltanto un’indiscrezione.

Change privacy settings
×