Milan
“Resta al Milan, al 100%”. Moncada in diretta tv fa felici i tifosi

Le rivelazioni del dirigente fanno gongolare i tifosi in vista della permanenza, data per certa.
In questi giorni in casa Milan si sta valutando come cominciare a muoversi sul mercato. I rossoneri l’anno prossimo saranno chiamati a riscattare la fallimentare stagione che sta andando a concludersi. Attualmente il Milan ha una partita in più e, nonostante questo, è distante ben 4 punti dalla zona Conference League. Questo gap molto probabilmente aumenterà, e mentre Cassano bombarda un titolare, Moncada ribadisce che uno dei big continuerà la sua avventura rossonera.
“Resta con noi al 100%”
Il dirigente italoamericano prima della partita contro l’Udinese ha dichiarato, in relazione al rinnovo di Reijnders:“Se resta con noi? 100% è con noi, è già nel più grande club del Milan. È già ad un top livello e siamo molto contenti di lui“. L’olandese quest’anno si sta dimostrando il vero leader tecnico dei rossoneri. Dopo essere andato in gol, di nuovo, ad Udine le sirene sul suo contro potrebbero risuonare sonoramente, ma come detto da Moncada, il giocatore molto probabilmente resterà al Milan.
Reijnders resta, ma Leao e Maignan?
In questi ultimi giorni si è parlato molto di quanto il Milan possa o meno puntare sui suoi top nel prossimo anno. La società sembra molto orientata verso la cessione di Theo hernandez e la permanenza di Reijnders, ma per Maignan e Leao? Sul portiere francese Moncada nel prepartita di Udine aveva detto che si sta parlando col giocatore, lasciando intendere che non c’è ancora un’intesa sul rinnovo, e Leao, a meno di imprevisti, dovrebbe rimanere al Milan pure lui.
Leggi l’articolo completo “Resta al Milan, al 100%”. Moncada in diretta tv fa felici i tifosi, su Notizie Milan.
