Milan
Roberto Mancini pronto a tornare in panchina, insieme a Chicco Evani

Incredibile lo scenario che vedrebbe l’ex CT della nazionale tornare in panchina, assieme ad Evani.
Il Milan tempo fa aveva sondato l’ex CT di Italia e Arabia Saudita come successore di Conceiçao. La dirigenza rossonera ha grande stima dell’allenatore marchigiano e sembrava intenzionata ad approfondire la pista che lo avrebbe portato sulla panchina rossonera. Tuttavia ogni discorso è sfumato nel momento in cui la dirigenza ha cominciato a concentrarsi sulla ricerca del Direttore Sportivo. E mentre sembra che il Milan abbia chiuso per la cessione del primo big, si scatenano di nuovo le voci sul futuro di Mancini…
Mancini-Samp, matrimonio possibile?
La novità è freschissima e sarebbe a dir poco incredibile: Roberto Mancini potrebbe, a breve, unirsi alla Sampdoria. Nelle scorse ore la dirigenza blucerchiata gli ha offerto il ruolo di allenatore, ma l’ex CT dell’Italia avrebbe rilanciato, rifiutando la panchina e proponendo un nuovo assetto tecnico. Infatti sembrerebbe proprio che a prendere il ruolo di allenatore sarebbe Alberico Evani, con Lombardo vice e l’ex CT della nazionale in dirigenza. Sono ore infuocate in casa Samp, con Semplici che è stato esonerato ieri pomeriggio assieme al DS Accardi, anche lui sollevato dall’incarico. Ma chi arriva sulla panchina del Milan?
Conceiçao al capolinea, ecco chi può sostituirlo
Il Milan a fine stagione non proseguirà il progetto tecnico assieme a Sergio Conceiçao e sarà scelto un nuovo allenatore. Il nuovo mister, per forza di cose, sarà scelto in accordo con il nuovo Direttore Tecnico, nella ricerca del quale il Milan sta avendo parecchi problemi. Infatti la pista che porta a Paratici sembra essere saltata e i rossoneri dovranno letteralmente ricalibrare tutto e pensare ad un altro nome.
Leggi l’articolo completo Roberto Mancini pronto a tornare in panchina, insieme a Chicco Evani, su Notizie Milan.
