Casano licenziato? Non esiste, anzi sì. È successo un po’ di tutto nella giornata di ieri in casa Sampdoria: il club blucerchiato ha prima smentito le voci di una lite tra Antonio Cassano e l’avvocato Romei, ma ‘Telenord’ ha mostrato un telegramma con il quale è stato comunicato al fantasista barese l’imminente addio e il tam tam è sostanzialmente ripartito da capo.

L’immagine del telegramma pubblicato dall’emittente televisiva sul proprio sito ufficiale non lascia spazio ad interpretazioni. Ecco il testo integrale:

“Gent.le sig. Cassano, tenuto conto delle espressioni offensive ed ingiuriose rivolte al termine della partita Sampdoria vs Genoa all’interno degli spogliatoi, gravemente lesive dell’immagine della società e del suo staff dirigenziale, le intimiamo la risoluzione immediata del contratto di lavoro ex art. 1456 cc. avvalendoci della clausola risolutiva espressa prevista dal punto 8) delle ” altre scritture ” ai sensi dell’art. 3.5 dell’a.c. sottoscritto in data 27/08/2015″.

Insomma, Cassano e la Sampdoria sono prossimi al divorzio: se l’ex Inter, Milan, Roma e Parma pensava di chiudere la carriera in blucerchiato, si sbaglia di grosso. Pare ne abbia combinata un’altra delle sue e al termine di questa stagione pagherà con l’allontanamento. Rimarrà a Genova, invece, Vincenzo Montella, che si è chiarito con il disse Carlo Osti e con il presidente Massimo Ferrero: nessuna possibilità che il tecnico blucerchiato lasci per andarsi a sedere sulla panchina della nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2016


Juventus news: Buffon e Barzagli prolungano fino al 2018

Inter: De Boer lascia l’Ajax, Thohir ci pensa