Sarri: «Brutta figura con l’Inter, siamo nettamente inferiori. Lotito? La pensa come me». Le parole dell’ex Juve

Sarri a Mediaset ha commentato la sconfitta della Lazio in Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le parole dell’ex Juve.

PARTITA – «La possibilità di passare è durata 3-4 minuti. La differenza tra noi e loro esiste quindi i meriti vanno dati. Però la differenza non è quella che si è vista stasera, abbiamo tanti demeriti. Noi soffriamo di alti e bassi, è una cosa atavica. Mi da fastidio come abbiamo perso, poi con loro puoi perdere. Centrocampo tra i più forti in Europa ma noi li abbiamo agevolati. I demeriti, ripeto, sono evidenti»

LOTITO – «Lotito non era arrabbiato, era deluso come me. Abbiamo fatto una brutta figura davanti ad una vasta platea televisiva. La pensa come me, si può perdere ma non così».

INSEGNAMENTO – «In tutte le esperienze negative ci sono degli insegnamenti, l’ho già detto alla squadra. Siamo nettamente inferiori all’Inter, dobbiamo essere perfetti tatticamente e di motivazione per competere con queste squadre. L’insegnamento c’è ed è grosso e va portato avanti».

LE PAROLE INTEGRALI SU LAZIONEWS24

The post Sarri: «Brutta figura con l’Inter, siamo nettamente inferiori. Lotito? La pensa come me» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Lautaro fa infuriare i tifosi della Juve: «Pesta il piede di Pedro e si tuffa» – GALLERY

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 gennaio