L’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca è al centro del mercato ma lui non si fa distrarre dalle voci e pensa al presente.

Il Corriere dello Sport ha intervistato Gianluca Scamacca che non si è sbilanciato sulla sua prossima squadra. “Inter e Juve mi vogliono? Non ci penso, non mi sono mai dato limiti. Quando ci sarà da decidere seguirò il cuore. Sono andato all’estero una volta e non mi spaventa rifare quella scelta. Le voci di interessamento di grandi club fanno piacere, sono uno stimolo”.

Serie A

“Ma non seguo troppo il calciomercato, certe situazioni non si concretizzano in fretta. Non so se quella contro l’Inter a San Siro sia stata la mia miglior partita in assoluto, ma penso una delle migliori. Vincere a San Siro è sempre una bella impresa. Siamo orgogliosi di quella vittoria, in uno stadio dove hanno giocato tanti grandi campioni, contro una squadra che è tra le migliori“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Galliani: “Squadre estere fatturano moto più delle italiane, in passato potevamo offrire più del Barcellona per Van Basten”

Sassuolo-Spezia probabili formazioni