L’ex Inter, Igor Shalimov parla così alla Gazzetta dello Sport ricordando il suo passato in nerazzurro e il gol alla Juve.

Sono queste le parole dell’ex Inter, Igor Shalimov ecco cosa dice alla Gazzetta dello Sport sul gol alla Juve: “Le confesso una cosa, ancora oggi ogni tanto vado a rivedermelo su internet: davvero un bel gol, nato da un errore di Julio Cesar, dalla caparbietà di Sosa nel recuperare palla e dalla bravura di Fontolan nel servirmi la palla al momento giusto“.

Aggiunge: “Mi sento un privilegiato ad aver giocato per uno dei sei club più importanti al mondo, con una storia pazzesca. All’Inter e a Milano era tutto bellissimo: città, società, tifosi, compagni di squadra. Un onore aver vinto la Coppa Uefa con quella maglia“.

Conclude così: “Sono onesto, lì anche Peruzzi fece un errore, uscendo troppo velocemente. Fosse rimasto in porta, avrei dovuto calciare di potenza e senza angolo, sarebbe stato difficile batterlo. Io fui bravo nel primo controllo, riuscii a tenere la palla molto vicina e così appena vidi Peruzzi provare l’uscita bassa, pensai subito a toccarla sotto, per superarlo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 04-11-2022


Sgarbi: «San Siro è del ’26, sarebbe come buttare giù l’Eur a Roma»

Sgarbi sulla demolizione di San Siro: «Se servirà metterò un vincolo, non si può buttare giù»