Ecco quale proposta ha accettato Ivan Perisic per trasferirsi dall’Inter al Tottenham di Paratici e Antonio Conte.

Ivan Perisic si trasferisce ufficialmente al Tottenham, la società inglese rilascia questa nota: “Siamo lieti di annunciare il trasferimento di Ivan Perisic. Il nazionale croato, calciatore di grande esperienza, si unirà al club il 1° luglio dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter e ha raggiunto un accordo che durerà fino al 2024.”

Perisic ha firmato un contratto da 5,1 sterline a stagione, ossia al cambio 6 milioni di euro netti a stagione per due anni. Un milione in più di quanto percepiva all’Inter e gli era stato offerto in sede di trattativa di rinnovo.

Questo il post di addio del giocatore: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣
Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣
È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣ È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala.
” Conclude.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2022


La Liga, Tebas: “Il Barça conosce perfettamente le nostre regole”

Elliott, Furlani: “Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan”