L’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor ha sottolineato che i giocatori hanno compreso l’importanza del match contro il Napoli.

Igor Tudor elogia Spalletti nella conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Napoli. “Una sfida bella da giocare, contro una squadra forte e un allenatore tra quelli che più mi piacciono in assoluto. Penso che la squadra abbia percepito l’importanza di questa sfida, che può darci molto in vista del finale di stagione, specie per il fatto che giocheremo davanti a circa ventimila persone. I ragazzi sono orgogliosi di questo, perché questa presenza importante è frutto della stagione che stiamo facendo, delle nostre prestazioni”.

IM_pallone_serie_A_2020
IM_pallone_serie_A_2020

E’ un attestato di stima a tutto il Club, che è bellissimo abbia una connessione forte con la propria città e tifoseria. E’ stata una settimana che ha presentato qualche ciriticità, che può capitare nell’arco di una stagione: ci sono varie situazioni ancora in corso di valutazione. Vedremo domani quanti effettivi avremo a disposizione, sicuramente convocheremo qualche ragazzo della Primavera, ma questo non ci impedirà di dare il 100%. Vogliamo fare una bella prestazione. Non conta chi segna, questa squadra ha già avuto dodici marcatori diversi. Tutti vogliono solo raggiungere il risultato e siamo concentrati unicamente su questo“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2022


Spalletti: “Una sconfitta potrebbe essere fatale per noi”

Amoroso: “L’Inter è ancora favorita per lo Scudetto ma il Napoli deve crederci ancora”