Vaciago: «Vi ricordate quando tutti dicevano che Rabiot era scarso!? Ecco il primo proposito per il 2024». Così il direttore di Tuttosport

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha parlato così sui canali social della sua testata dopo la vittoria della Juventus sulla Roma.

Le dichiarazioni: «Vi ricordate quando tutti, noi compresi, dicevano che Rabiot era scarsa e guadagnava troppi soldi… Ecco! L’ultima partita del 2023 che ha confermato Rabiot come leader tecnico della Juventus ci ispira al primo buon proposito del 2024. Non esprimere giudizi troppo affrettati. Ma Juve-Roma ci insegna anche che la forza del gruppo bianconero inizia a spaventare l’Inter che resta più forte ma inizia a dare qualche segno di nervosismo. Le due squadre hanno tenuto lo stesso passo, l’unica differenza è la partita con l’Atalanta che l’Inter ha vinto e la Juve ha pareggiato. Poi entrambe hanno perso col Sassuolo e pareggiato col Genoa».

The post Vaciago: «Vi ricordate quando tutti dicevano che Rabiot era scarso!? Ecco il primo proposito per il 2024» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 31-12-2023


Bremer si mette in tasca Lukaku: il suo messaggio dopo Juve-Roma – FOTO

Locatelli innamorato della Juventus: il suo messaggio dopo la vittoria con la Roma – FOTO