L’ex centrocampista di Inter e Lazio, Juan Sebastian Veron, ha parlato di quali sono le favorite allo scudetto: citando anche i nerazzurri

Nel corso della sua intervista concessa alla Gazzetta dello SportJuan Sebastian Veron parla della lotta scudetto in Serie A, soffermandosi sulla situazione attuale dell’Inter.

LE PAROLE – «L’Inter ha una marcia in più. Sa giocare in tanti modi e ha giocatori micidiali in area come Lautaro, che ha trovato un ottimo compagno come Thuram. Questa coppia è davvero ben assortita. Sono esperti, hanno forza fisica e in difesa sono molto solidi. Le rivali sono Milan e Napoli. Gli azzurri sono campioni in carica e hanno Osimhen, che in pochi riescono a contenere perché è devastante. I rossoneri sono forti, giocano bene e vanno sempre all’attacco. Poi vedremo se le coppe potranno pesare».

L’articolo Veron: «L’Inter ha una marcia in più rispetto alle altre» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-09-2023


Cuadrado: «Molto felice di essere all’Inter. Inzaghi? Il suo gioco mi aiuta»

Inter, ascolta Lucescu: «Può vincere lo scudetto. Su Lautaro…»