.

    Aggiornamento: Aggiunti i video di Lazio-Verona 3-3 e Juventus-Atalanta 1-0.

    Aggiornamento: Aggiunto il video del derby Milan-Inter 1-0.

4/6 Maggio 2014 – Oggi pomeriggio la Juventus ha vinto il terzo Scudetto consecutivo senza neanche scendere in campo. I bianconeri infatti saranno impegnati solo domani sera contro l’Atalanta, ma per avere la matematica certezza del tricolore è bastata la pesante sconfitta della Roma per 4-1 in trasferta a Catania. I giallorossi oggi sono scesi in campo fortemente demotivati, certamente consapevoli che, dopo la vittoria della Juventus di lunedì scorso a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ormai anche le ultimissime chance di riuscire nel sorpasso erano sfumate.

Se per la Roma si è trattato comunque di una sconfitta indolore, viceversa per il Catania questi tre punti sono da considerarsi di vitale importanza. La squadra di Pellegrino ha lasciato l’ultimo posto in classifica e domenica prossima in casa del Bologna si giocherà le ultime chance di salvezza. Al 20esimo posto ora c’è il Livorno di Nicola, sconfitto oggi 5-3 in casa dell’Udinese. Anche i toscani comunque possono ancora sperare nella salvezza, ma solo a patto di riuscire a conquistare sei punti nelle ultime due giornate.

C’è anche il Chievo ancora invischiato nella lotta per non retrocedere dopo la sconfitta interna di oggi contro il Torino di Ventura. I granata hanno invece confermato il sesto posto in classifica, che a fine anno gli consentirebbe di festeggiare la qualificazione al terzo turno preliminare di Europa League. Ad inseguire i piemontesi c’è il Parma con un punto di ritardo, a sua volta vittorioso oggi 2-0 sulla Sampdoria.

La 36esima giornata di Serie A è comunque tutt’altro che finita. Attualmente in corso c’è il derby della Madonnina tra Milan ed Inter. Domani alle 19 si giocherà Lazio-Verona, altro scontro diretto per l’Europa League, ed alle 21 Juventus-Atalanta, partita ormai importante solo per le statistiche ed i record. Martedì poi si giocheranno altre due partite, che coinvolgeranno Napoli e Fiorentina, le due squadre impegnate nella finale di Coppa Italia giocata ieri all’Olimpico di Roma. I viola scenderanno in campo alle 19 in casa contro il Sassuolo, mentre il Napoli alle 21 ospiterà il Cagliari al San Paolo.

Catania-Roma 4-1

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x1t2ryu” frameborder=”0″]

Chievo-Torino 0-1

Genoa-Bologna 0-0

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=RMjUGxKsmJDS8GMb” frameborder=”0″]

Parma-Sampdoria 2-0

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=Dk6hxPKwDWSVGsLb” frameborder=”0″]

Udinese-Livorno 5-3

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=rCI2R9gWvDNVXQWj” frameborder=”0″]

Milan-Inter 1-0

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=85fPYkIp6CEJFHr9″ frameborder=”0″]

Lazio-Verona 3-3

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x1t6rch” frameborder=”0″]

Juventus-Atalanta 1-0

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x1t6wbs” frameborder=”0″]

Fiorentina-Sassuolo

Martedì 6 Maggio, ore 19

Napoli-Cagliari

Martedì 6 Maggio, ore 21

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie video video serie a

ultimo aggiornamento: 06-05-2014


Juventus-Atalanta 1-0 | Telecronaca di Zuliani, radiocronache di Cucchi e Repice – Video

Rassegna stampa 6 maggio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport