Zanetti parla del presente dell’Inter, elogia Lautaro e Lukaku, si dice fiducioso per la Champions League ma non solo.

Durante la presentazione del libro “Volare Libero” che celebra la carriera di Gianluca Pagliuca, Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter ed ex compagno di Pagliuca, ha elogiato il portiere e l’ha definito uno dei più grandi portieri della storia dell’Inter. Zanetti ha anche commentato sul ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l’importanza della tecnica con i piedi e la necessità di adattarsi ai cambiamenti del gioco.

Zanetti ha inoltre affrontato il tema della mancanza di continuità dell’Inter, dicendo che è importante evitare di cercare alibi e che tutti, dai giocatori al mister alla società, devono assumersi le loro responsabilità. Ha elogiato Lautaro Martinez per il suo senso di appartenenza e ha notato che Romelu Lukaku sta migliorando dopo un infortunio grave.

Zanetti ha anche parlato della grande stagione del Napoli e ha sottolineato che la squadra deve guardare avanti e concentrarsi sulla prossima partita. Ha infine espresso fiducia nella squadra per la Champions League e ha ammesso che la squadra sta lavorando per migliorare la sua consistenza e le prestazioni contro le squadre più deboli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 02-03-2023


Inter: i tre macrotemi su cui la dirigenza chiede un cambiamento

Inter: si punta a blindare Calhanoglu