
Ivan Zazzaroni ha rivelato un retroscena nella telenovela Lukaku-Inter-Juventus, dicendo poi la sua su Juan Cuadrado
Ospite di Tutti Convocati, Ivan Zazzaroni apre una doverosa parentesi sul caso della settimana, quello dell’ormai ex interista Romelu Lukaku:
LE PAROLE– «Avevo dato la parola che non avrei dato la notizia fino a quando non avrei avuto elementi in più. Poi ho ricevuto un paio di messaggi dall’Inghilterra e l’ho data. All’Inter qualcuno sapeva della Juve, anche perché lui erano giorni che non rispondeva. Ora c’è da vedere se Lukaku va alla Juventus, dipenderà dalla partenza o meno di Vlahovic. Lukaku ha sempre fatto queste cose nella sua carriera, non ci si deve sorprendere. Non si deve scoprire oggi che Romelu sia volubile. Il Milan era sicuro al 100%, dichiarato, di prendere Thuram. E invece Thuram giocherà in nerazzurro. Nessuno è vergine tra queste 20 squadre. C’è qualcuno che telefona ai giornali, da me non trova sicuramente sponda»
CUADRADO– «Cuadrado? A me sembra un po’ spompato. Inzaghi vuole giocatori compiuti. Per questo sarei sorpreso su Balogun. Taremi una possibilità. Morata vuole andare alla Roma, ma dipenderà anche dai soldi. Se non dovesse andare a giocare nella Capitale, anche l’Inter potrebbe diventare un’opzione concreta»
L’articolo Zazzaroni su Lukaku: «All’Inter sapevano della Juventus. Su Cuadrado…» proviene da Inter News 24.