Zielinski

Incredibile retroscena di calciomercato, ultima super offerta del Napoli per Zielinski con cifre più alte di quanto trapelato

Ha dell’incredibile quanto riportato da Radio Kiss Kiss. Valter De Maggio, direttore dell’emittente radiofonica vicina al Napoli, ha svelato un retroscena legato a Zielinski. Nelle ultime settimane, il club partenopeo avrebbe offerto la bellezza di (quasi) cinque milioni di euro al centrocampista polacco per il rinnovo contrattuale, incassando (ricordiamo) il “no” di quest’ultimo, che ha invece preferito il passaggio all’Inter.

Tale retroscena smentirebbe le voci circolate circa un’offerta campana di “soli” 2,5 milioni. Un dettaglio che andrebbe a palesare ulteriormente la volontà del talento di legarsi ai nerazzurri. Ecco il suo intervento a Radio Goal.

OFFERTA PER ZIELINSKI – «Dal Napoli ci assicurano che la proposta per il rinnovo di Zielinski era di quattro anni ed economicamente molto importante, molto più importante di quanto avevamo detto, addirittura quasi del doppio».

L’articolo Zielinski Inter, ultimo tentativo del Napoli: il RETROSCENA sulla super offerta proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 05-02-2024


Retroscena Ricci Milan: tentativo fatto a gennaio, il piano in vista di giugno

Condò: “L’Atletico è alle prese con una riconversione filosofica, l’Inter dovrà inserirsi nelle contraddizioni irrisolte”