Il giornalista Stefano Impallomeni ha espresso la propria previsione in vista del derby di campionato tra Inter e Milan Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Impallomeni dice la sua alla vigilia di Inter-Milan. SUL DERBY – «Sarà una partita equilibrata, ma vedo un Milan esuberante, con una vitalità diversa e l’Inter potrebbe soffrire. Vedo […]
L'articolo Impallomeni: «Inter-Milan? Mi aspetto equilibrio, se Pioli vincesse…» proviene da Inter News 24.

