Calciomercato
Redondo Milan: l’argentino è un nuovo giocatore dell’Inter Miami, il comunicato UFFICIALE

Niente Italia e niente Milan per Federico Redondo. Il centrocampista è un nuovo giocatore dell’Inter Miami
Il calciomercato Milan è costretto a depennare un altro obiettivo dalla sua lista. Federico Redondo è un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Ha accettato l’offerta e giocherà in MLS insieme a Messi. L’annuncio ufficiale è da poco arrivato sui canali social del club.
Oficial
Bienvenido, Federico!
We have officially signed Argentine U-23 National Team defensive midfielder Federico Redondo to a contract running through the 2027 MLS season, with a Club option for 2028. The midfielder joins the Club as a U22 Initiative player, pending… pic.twitter.com/0PgKQFnN4D
— Inter Miami CF (@InterMiamiCF) February 23, 2024
IL COMUNICATO – Abbiamo ufficialmente ingaggiato il centrocampista difensivo della Nazionale argentina Under 23 Federico Redondo con un contratto che durerà per tutta la stagione MLS 2027, con un’opzione Club per il 2028. Il centrocampista si unisce al Club come giocatore dell’Iniziativa U22, in attesa del ricevimento del suo certificato di trasferimento internazionale ( ITC) e P-1 Visto.
The post Redondo Milan: l’argentino è un nuovo giocatore dell’Inter Miami, il comunicato UFFICIALE appeared first on Milan News 24.
