La rubrica del 20 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aggiornamento: Il punto sulle comproprietà di Juventus, Milan, Roma, Inter e Napoli

Edinson Cavani
Nuove dichiarazioni di Edinson Cavani, alla vigilia della gara tra Uruguay e Nigeria di Confederations Cup:

Il Napoli si fida di me, e questo mi fa piacere. L’importante è giocare in un posto dove poter sentire la fiducia dell’allenatore e dell’ambiente. E io queste cose a Napoli so di averle: sono felice di essere lì, dove ho risolto tutti i tipi di problemi. Il Real Madrid? È uno dei migliori club al mondo, ma al momento non c’è nulla di concreto. Non so nemmeno io quale sarà il mio futuro.

Davide Astori
L’interesse degli azzurro per il difensore del Cagliari resta, anche se la cifra chiesta da Cellino è troppo alta. Peraltro su Astori c’è anche il Milan.

Martin Skrtel
Il difensore del Liverpool è nella lista dei nomi che servono a rinforzare il reparto arretrato azzurro. Benitez sarebbe molto contento di un suo approdo al San Paolo.

Luis Suarez
L’attaccante del Liverpool potrebbe essere il sostituto del connazionale Cavani, qualora andasse via dal Napoli. Benitez punta su Il Pistolero, di cui sono noti i problemi di ambientamento in Inghilterra. In realtà però il favorito per accaparrarsi il cartellino dell’uruguaiano resta il Real Madrid, club gradito anche dal diretto interessato.

Juan Camilo Zuniga
Riccardo Calleri, l’agente del colombiano, è a Milano per ascoltare la proposta della Juventus: quattro anni di contratto. In pista c’è anche l’Inter. Come vi abbiamo già raccontato l’intenzione di De Laurentiis è di non cedere l’esterno, ma il fatto che il suo contratto scada il prossimo anno rende tutto più complicato, visto il rischio di dover lasciarlo partire a parametro zero.

Nicolas N’Kolou
Il nome nuovo odierno è dato da Il Corriere dello Sport, secondo cui il camerunense del Siviglia sarebbe molto vicino al Napoli, che lo sta seguendo da settimane. Su di lui però ci sono anche alcuni club francesi e inglesi.

Alessio Cerci
Il Napoli punta tutto su Alessio Cerci, anche se per il momento attende la risoluzione della comproprietà tra Fiorentina e Torino: le due società non hanno ancora trovato un accordo e, come riporta Il Mattino, andrebbero verso il rinnovo della comproprietà, lasciando aperta la possibilità di una cessione ad un terzo club. Bigon sa che l’esterno destro della nazionale italiana costa dieci milioni di euro.

Maxime Gonalons
Il Lione replica seccamente con una nota ufficiale alle recenti parole dell’agente del centrocampista francese, Frederic Guerra, che aveva ammesso il contatto da parte del Napoli:

Il club ricorda che non ha nessuna intenzione di separarsi dal suo capitano. La strategia di sviluppo della società è ben chiara, Gonalons è uno dei giovani più promettenti. Nessuna squadra ci ha contattati, specie il Napoli, e si rammarica del fatto che qualche intermediario sostenga il contrario.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli Napoli

ultimo aggiornamento: 20-06-2013


Brasile – Messico 2-0 | Risultato Finale | Neymar segna e incanta con l’assist per Jo

Striscioni contro Cavani a Napoli: “Vattene”