La rubrica del 20 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alessio Cerci
Si complica l’affare che riguarda l’ex della Roma. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio non c’è nessuna squadra dietro il riscatto operato dal Torino. È vero che il Napoli resta interessato all’esterno, ma allo stesso tempo pare che la società granata sia intenzionata a trattenere Cerci in modo di valorizzarlo in ottica Brasile 2014.

Rafael Cabral Barbosa
Il 23enne portiere del Santos continua ad essere molto vicino al Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport il Santos chiede 6 milioni mentre il club azzurro è pronto a offrirne cinque. L’idea è quella di tenerlo come secondo portiere per la prossima stagione, alle spalle di De Sanctis, per poi dargli spazio tra un anno. In ogni caso al San Paolo tornerà anche Gigi Vitale che, non è stato riscattato dalla Ternana. Difficile, comunque, che il giovane portiere italiano, resti a Napoli per i prossimi 12 mesi.

Edin Dzeko
Il giornalista Gianluigi Longari ha smentito che il bosniaco abbia rifiutato la destinazione Napoli, all’interno dello scambio che potrebbe portare Cavani al Manchester City.

Juan Camilo Zuniga
Resta complicata la trattativa di rinnovo per il colombiano, che chiede un ingaggio di 3 milioni di euro. La Juventus ne offre 2,5 e il calciatore è in scadenza nel 2014.

Stephan El Shaarawy
Per portare il Faraone al San Paolo servono 35 milioni. Questa sarebbe la cifra fissata dal Milan per il gioiellino di origini egiziane. Resta molto difficile che De Laurentiis accomodi tale richiesta.

Edinson Cavani
Riprende forza l’ipotesi Bayern Monaco. Secondo Tuttosport il club bavarese, rassegnatosi all’idea di aver perso Robert Lewandowski, potrebbe puntare su Cavani.

Luis Suarez
Benitez lo ha richiesto espressamente, per sostituire il Matador. L’uruguayano del Liverpool è gestito da Pere Guardiola, agente e fratello di Pep, tecnico del Bayern Monaco.

Nicolao Dumitru
Secondo Tuttomercatoweb.com l’attaccante di proprietà del Napoli Nicolao Dumitru dovrebbe giocare in prestito al Cittadella anche nella prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli Napoli

ultimo aggiornamento: 21-06-2013


Cerci riscattato dal Torino per 4 milioni, dietro c’è il Napoli?

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013