La rubrica del 28 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edinson Cavani
Mentre De Laurentiis continua a rifiutare la proposta di un incontro chiarificatore con Cavani, Repubblica svela che l’anno scorso al momento del prolungamento del contratto, il presidente aveva garantito al bomber uruguaiano che lo avrebbe liberato alla fine della stagione. Mazzarri aveva dato l’ok, Benitez evidentemente no.

Omar El Kaddouri
Il belga di origini marocchine si trasferirà in prestito secco al Livorno. Al club toscano potrebbero finire anche Gigi Vitale (in comproprietà) e, secondo La Gazzetta dello Sport, anche Marco Donadel, il cui ingaggio da 1mln di euro netto a stagione però potrebbe rappresentare un problema.

Maxime Gonalons
Continuano i contatti tra il ds azzurro Bigon e il Lione. La sensazione è che la trattativa sia favorevole al Napoli: ora si può chiudere a 13 milioni di euro.

Rafael
Sei il portiere del Santos non è ancora approdato ufficialmente al San Paolo è perché non tutti i suoi personali dubbi sono stati spazzati via. Peraltro in corsa pare ci sia anche la Roma, pronta forse a offrirgli sin da subito il posto da titolare. Ruolo che invece al Napoli potrebbe avere soltanto tra un anno.

Paolo De Matteis
Si muove qualcosa anche nel mercato a livello societario. L’attuale direttore sportivo dell’Ascoli dovrebbe essere il nuovo team manager del Napoli, dopo l’addio di Peppe Santoro, che ha seguito Walter Mazzarri all’Inter. Secondo Tuttosport oggi è in programma il vertice decisivo con l’ad Chiavelli per sciogliere le ultime riserve.

Lorenzo Insigne
Come promesso da Aurelio De Laurentiis è in arrivo il rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio. L’appuntamento tra Bigon e l’entourage del calciatore, secondo La Gazzetta dello Sport, è previsto oggi.

Roberto Insigne
Insigne Jr., che in questa stagione ha debuttato in Serie A, nella prossima stagione dovrebbe andrà a fare esperienza al Perugia allenato dall’ex attaccante azzurro Cristiano Lucarelli. In pole ci sarebbe anche il Latina, che l’anno prossimo giocherà in Serie B.

Juan Camilo Zuniga

Secondo Tuttosport la Juventus è più lontana dall’esterno del Napoli, il cui contratto scade nel 2014. A questo punto le possibilità che il colombiano accetti la proposta di rinnovo di De Laurentiis aumentano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-06-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 28 giugno 2013