Roma-Udinese 3-1. Altra vittoria per la Roma di Eusebio Di Francesco allo Stadio Olimpico. Partita senza mai storia quella vinta oggi contro l’Udinese di Gigi Del Neri, per il quale è notte fonda. La partita si sblocca già al 12’ con Edin Dzeko. Al 30’, il bosniaco veste i panni dell’assist-man e manda in gol El Shaarawy per il 2-0. A pochi secondi dall’intervallo la partita finisce: è ancora il ‘Faraone’ ex Milan ad andare in rete siglando il definitivo 3-0.

Nella ripresa, Diego Perotti fallisce un rigore e solo al 90’ arriva il gol della bandiera per l’Udinese con Larsen. Con questi tre punti, la Roma sale a quota 12 a ridosso della vetta della classifica, mentre i friulani navigano nelle zone pericolose della classifica con solo tre punti in sei gare. Gigi Del Neri a rischio esonero secondo le ultime voci giornalistiche.

Roma-Udinese 3-1 | Tabellino

Roma (4-3-3) – Alisson; Florenzi (33′ st Bruno Peres), Manolas, Fazio, Kolarov (29′ st Moreno); Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko (26′ st Defrel), El Shaarawy. In panchina: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Castan, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Under. Allenatore: Di Francesco.

Udinese (4-4-2) – Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul (25′ st Bajic), Barak (7′ st Fofana), Behrami , Jankto; Maxi Lopez, Lasagna (1′ st G.Pezzella). In panchina: Scuffet, Bochniewicz, Ali Adnan, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Balic, Ewandro, Matos. Allenatore: Delneri

Marcatori – Dzeko (R) al 12′; El Shaarawy (R) al 30′ e al 45′; Larsen (U) al 90′.

Arbitro – Massa di Imperia.

Ammoniti: Maxi Lopez.

Roma-Udinese 3-1 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-09-2017


Roma: Schick out 15 giorni, salta tre partite

Juventus – Torino 4-0 | Diretta Serie A | Risultato Finale | Doppietta di Dybala e gol di Pjanic e Alex Sandro