Inter-Samp: il voto degli interisti

Inter – Samp // 11-3-2006, dalle PAGELLE di interisti.org. Veron 6 Prestazione così così, ma sta al centrocampo interista come Han Solo al Millenium Falcon: quando manca, non c’è nessuno in grado di guidarlo decentemente. Pesco ancora nella fantasia di interisti.org, che con il voto assegnato a Veron mettono il dito in una piaga che

di omino

Inter – Samp // 11-3-2006, dalle PAGELLE di interisti.org.

Veron 6
Prestazione così così, ma sta al centrocampo interista come Han Solo al Millenium Falcon: quando manca, non c’è nessuno in grado di guidarlo decentemente.

Pesco ancora nella fantasia di interisti.org, che con il voto assegnato a Veron mettono il dito in una piaga che se l’argentino non si deciderà a dire che resta, diventerà dolorosissima.
E’ lui che ha le chiavi dell’Inter, c’è poco da fare, e come dice interisti.org anche con una prova così, così, basta che lui ci sia per percepire l’Inter padrona della situazione.

Non egemone sia chiaro, (ieri con la Samp è stata partita aperta fino alla fine), ma padrona di se stessa e capace di interpretare il copione assegnatole dalla Brujita, senza perdere il filo.
E’ proprio così insomma, Veron è probabilmente l’estensione delle idee di Mancini sul campo e senza di lui giriamo spesso a vuoto.
Così come è vero che (quì le pagelle complete…) se Veron è il pilota, Figo è il suo navigatore: con lui in campo è difficile che l’Inter non metta la palla in area, dove se per caso Adriano decide di risvegliarsi, le cose vanno come sono andate sabato.
Vero poi tutto il resto: il girovagare di Burdisso, la sorpresa Wome, il nuovo cinema Adriano che speriamo abbia riaperto definitivamente, la rinnovata affidabilità di Toldone, ecc., ecc.
Non perdete di vista gli interisti…org.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”