La rubrica del 3 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edinson Cavani
Tra le tante indiscrezioni che riguardano il Matador da settimane, una certezza c’è. Come rivela il Corriere dello Sport il Napoli ha connvocato l’uruguaiano, come anche Maggio e Gargano, per il ritiro in Trentino. I tre arriveranno il 21 luglio, potendo usufruire di un surplus di vacanza, viste le fatiche della Confederations Cup.
Intanto in Francia non si parla che dell’interesse del Psg nei confronti del bomber del Napoli. Secondo la stampa transalpina, così come il Chelsea, anche il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore, anche grazie alla mediazione di Ezequiel Lavezzi: quadriennale da 8.5 milioni di euro netti a stagione più opzione per una quinta stagione.
Intanto un’indiscrezione di Gabriele Parpiglia, giornalista che si occupa di gossip, spinge Cavani sempre più lontano dall’Italia. Infatti il calciatore sarebbe ‘costretto’ a lasciare Napoli per una questione economica. La moglie, Soledad, ha chiesto la cittadinanza italiana: per questo motivo se il Matador continuasse a lavorare in Italia, lei avrebbe diritto a benefici nell’ordine di 2-3 milioni all’anno. Se invece l’atleta giocasse all’estero, la situazione fiscale gli sarebbe più favorevole.

Roberto Pereyra
Secondo Il Mattino il calciatore di proprietà dell’Udinese è nella lista della spesa di Benitez. Tuttavia Pozzo vorrebbe trattenere il 22enne argentino ancora per un anno in modo da farlo crescere (e far salire il prezzo del cartellino) e venderlo la stagione successiva.

Pablo Daniel Osvaldo
In caso di addio di Cavani, il Napoli potrebbe puntare sul centravanti della Roma. Secondo Il Corriere del Mezzogiorno, il calciatore italo-argentino, che notoriamente non rientra più nei progetti giallorossi, sarebbe ben felice di fare parte della rosa di un club che giocherà in Champions la prossima stagione.

Edin Dzeko
Quello dell’attaccante bosniaco è un altro nome che da tempo viene accostato al Napoli. Per il momento comunque l’accordo con il City non è stato raggiunto.

Maxime Gonalons
Secondo La Gazzetta dello Sport manca ancora l’accordo tra Napoli e giocatore. Il francese vuole 1.8 milioni di ingaggio per trasferirsi, mentre il club azzurro non va oltre 1,5. Senza dimenticare che De Laurentiis deve convincere il presidente Aulas.

José María Callejón
Resta intatta la distanza tra la richiesta madridista (10 milioni) e l’offerta napoletana (8 milioni).

Erwin Hoffer
Dopo il mancato riscatto da parte del Kaiserslautern, secondo Il Roma, il calciatore austriaco è finito nel mirino della Dinamo Dresda, club che milita nella seconda divisione tedesca.

Marco Donadel
Il centrocampista quasi sicuramente andrà al Livorno, in prestito.

Giovanni Paolo De Matteis
L’ex direttore sportivo dell’Ascoli è il nuovo team manager del Napoli. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-07-2013


Stephan El Shaarawy resta al Milan, Adriano Galliani: “Avanti insieme”

Ogbonna alla Juve con o senza Immobile: vertice in corso a Torino