La rubrica del 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Morgan De Sanctis
Il futuro del portiere ex Udinese è sempre più lontano dal San Paolo. Un nuovo indizio in questo senso è stato rappresentato dalla commozione che ha trattenuto a fatica quando al termine della seduta pomeridiana di ieri, salendo sul pullman della società, ha abbracciato un tifoso che lo incitava.

Edinson Cavani
Stavolta sembra davvero fatta: domani il Matador sarà a Parigi per effettuare le visite mediche. Secondo La Gazzetta dello Sport nelle prossime ore firmerà il contratto quinquennale da 10mln con il Psg e verrà presentato. Subito dopo tornerà a Montevideo per finire le vacanze.

Juan Camilo Zuniga
Secondo Tuttosport, l’esterno azzurro ha scelto la Juventus. Nel club bianconero il colombiano arriverebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro netti all’anno. L’addio del calciatore, in scadenza di contratto nel 2014, è quasi sicuro, nonostante i ripetuti tentativi fatti da De Laurentiis e Benitez di trattenerlo in Campania.

Leandro Damiao
L’attaccante dell’Internacional de Porto Alegre resta il principale indiziato a sostituire Cavani nel reparto avanzato partenopeo. Damiao potrebbe partire per l’Italia già la prossima settimana; in ogni caso la trattativa è in dirittura d’arrivo. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, la distanza tra domanda e offerta si è accorciata: 22 milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta.

Alberto Gilardino
Nella girandola di nomi in circolazione per il post Cavani c’è anche quello dell’attaccante del Genoa. Difficile però che un 31enne non più al top possa bastare ai tifosi azzurri.

Andrea Ranocchia
Sembra chiudersi la trattativa che riguarda il difensore dell’Inter. Branca non intende cedere il calciatore per meno di 12 milioni di euro.

Federico Fernandez
L’argentino in questi giorni in ritiro a Dimaro si sta giocando la riconferma. Ricordiamo che lo scorso febbraio è stato ceduto in prestito al Getafe.

Giuseppe Nicolao
Il 19enne difensore cresciuto nel settore giovanile del Napoli sarà ceduto dal club azzurro in prestito. Secondo Il Mattino il calciatore piace al Lanciano e l’affare potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-07-2013


Marquinhos ed Osvaldo sempre più vicini alla cessione. Dopo la loro partenza inizierà il mercato della Roma?

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013