La rubrica di lunedì 29 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Antonio Candreva
Il nome del centrocampista della Lazio torna in ballo per quanto riguarda il mercato del Napoli. Secondo il sito Lalaziosiamonoi.it, infatti, tra Lotito e il calciatore si sarebbe creato del gelo poiché il Presidente non sarebbe disposto ad aumentare lo stipendio sino a 1,3 milioni di euro, come richiesto da Candreva. Sul giocatore, comunque, non c’è soltanto il club azzurro ma anche il Manchester United.

Eder Alvarez Balanta e Rodrigo De Paul
Secondo Il Corriere dello Sport il Napoli (ma anche il Genoa) sarebbe interessato a Eder Alvarez Balanta, 20enne centrale difensivo del River Plate. Insieme al colombiano nel mirino degli azzurri ci sarebbe anche Rodrigo De Paul, esterno offensivo del Racing. A quanto pare il Genoa si è offerto come partner, liberando un posto e concedendo il praticantato, in attesa poi di dirottare dopo 12 mesi uno dei due giocatori al San Paolo.

Alexis Sanchez
Dalla Spagna arriva la notizia secondo cui anche la Juventus è interessata all’ex dell’Udinese ora in forza al Barcellona. Il Napoli comunque resta alla finestra, anche se la priorità sembra essere Jackson Martinez.

Federico Fernandez
L’argentino, che con tutta probabilità lascerà il San Paolo, nella prossima stagione potrebbe giocare in Inghilterra. Infatti secondo il Daily Mirror il West Bromwich di Anelka avrebbe avanzato una richiesta per il prestito del difensore. Su Fernandez però c’è anche il Getafe, club nel quale l’argentino ha giocato fino a qualche settimana fa.

Jackson Martinez
L’unica certezza al momento è che l’offerta da 32 milioni di euro avanzata da De Laurentiis non è stata accettata dal Porto. L’intenzione di Pinto da Costa, numero uno del club portoghese, è di cedere l’attaccante soltanto se sarà soddisfatta la clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. Resta da capire se gli azzurri cercheranno di ottenere uno sconto o se vireranno verso altri obiettivi.

Juan Camilo Zuniga
Oggi Napoli e Juventus si incontreranno ai margini dell’assemblea di Lega e del sorteggio del calendario di Serie A per parlare dell’esterno colombiano. Secondo La Gazzetta dello Sport interverrà anche De Laurentiis telefonicamente, visto che sarà impegnato a Napoli nella festa che precederà l’amichevole con il Galatasaray.
La Juventus è disposta a offrire 7-8 milioni di euro in contanti, non escludendo l’inserimento nella trattativa di Paolo De Ceglie e di Reto Ziegler. Il Napoli però starebbe spingendo per Alessandro Matri, nel caso in cui l’accordo con Martinez non venisse raggiunto.

Bruno Martins Indi
Il 21enne difensore del Feyenoord rientra tra gli obiettivi del Napoli, che comunque insegue anche Martin Skrtel del Liverpool. Per la difesa resta in ballo anche Davide Astori.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 29-07-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 29 luglio 2013