La rubrica del 31 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Matias Silvestre
Oggi il Milan è atteso dall’impegnativa gara contro il Manchester City, valida per l’Audi Cup 2013, ma Galliani avrà il telefonino attaccato all’orecchio per definire due acquisti. Per Matias Silvestre è ormai fatta, come annunciato dallo stesso ad rossonero alla partenza da Malpensa. Il giocatore oggi effettuerà le visite mediche e appena superate, firmerà il nuovo contratto con il Milan. L’ex Palermo, cambia sponda di Milano in prestito oneroso ad 1 milioni di euro con riscatto fissato a 4.

Keisuke Honda
Tra oggi e domani, Adriano Galliani, come confermato da lui stesso ieri prima della partenza per Monaco di Baviera, incontrerà in Germania il presidente del Cska Mosca. L’obiettivo è quello di ottenere uno sconto per portare già nella tournée statunitense il giapponese Honda. Attualmente, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la differenza tra domanda e offerta è di 2 milioni. I russi chiedono 5 milioni, Galliani replica con 3: a 4 si può chiudere nel giro di poche ore.

Juraj Kucka
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista del Genoa sarebbe vicino al Wolfsburg, ma il ragazzo starebbe prendendo tempo. Se il Milan dovesse superare il preliminare di Champions League, Galliani avrebbe a disposizione un tesoretto da investire subito sul mercato e con Kucka ci sarebbe già un accordo sulla parola. Resterà da trattare poi con Enrico Preziosi, con il quale i rapporti sono ottimi ormai da anni.

Gonzalo Bergessio
La novità assoluta del mercato del Milan è rappresentata dall’argentino del Catania. Secondo indiscrezioni di ‘Goal.com’, dopo aver parlato con gli etnei per Gomez e Spolli, il Milan avrebbe chiesto anche informazioni sull’attaccante 29enne. Viste le difficoltà ad arrivare ad Alessandro Matri, Galliani starebbe pensando proprio a Bergessio come bomber di scorta, in attesa che Pazzini recuperi dall’infortunio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Baruffa per Ardemagni: guerra di nervi con l’Atalanta, e non c’è solo il Palermo

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2013