La rubrica del 31 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wallace Oliveira dos Santos
il 19enne terzino brasiliano del Chelsea è vicinissimo alla firma con l’Inter. I nerazzurri e il Chelsea stanno limando i dettagli dell’affare assieme ai rappresentanti dell’ex Fluiminense, che domani dovrebbe passare alla corte di Walter Mazzarri. L’amichevole tra Inter e Chelsea, infatti, sarà l’occasione per perfezionare il trasferimento, ma ad ulteriore conferma che il tutto sia praticamente fatto c’è la mancata convocazione da parte di Josè Mourinho. Lo scrivono ‘Tuttosport’ e ‘Corriere dello Sport’.

Wellington Aparecido Martins
L’Inter non si ferma però a Wallace e blocca, sempre secondo il quotidiano sportivo romano, anche un altro brasiliano: stiamo parlando di Wellington, centrocampista del San Paolo. I nerazzurri avrebbero già l’intesa con i sudamericani sulla base di un prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 6. Per ora, però, il trasferimento viene congelato perché Branca non vuole occupare in un colpo solo tutte e due le caselle da extracomunitario.

Ezequiel Schelotto
L’ex laterale dell’Atalanta, ai margini della rosa dell’Inter, è nel mirino del Chievo Verona: il club veneto sta trattando, secondo ‘Tuttosport’, sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Saphir Taider
Sempre difficile Radja Nainggolan, il preferito di Walter Mazzarri, nelle prossime ore Branca e Ausilio dovrebbero incontrare il Bologna per parlare di Taider, centrocampista che per età e qualità rientra perfettamente nell’identikit della nuova linea nerazzurra. Per il momento, stando a quanto scrive ‘Tuttosport’, i rossoblu emiliani sparano alto: tra i 18 e i 20 milioni la cifra richiesta per lasciar andare il centrocampista algerino. Branca conta di strappare un forte sconto, anche perché Inter e Bologna hanno già affari in comune (la comproprietà del mediano sloveno Khrin appena rinnovata). I nerazzurri sarebbero disposti a cedere l’altra metà del giovane centrocampista e a mettere nel pacchetto il ghanese Duncan, già promesso al Livorno, ma ancora alla corte di Mazzarri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Cassano senza peli sulla lingua: “Juve la più forte, senza il Parma mi sarei ritirato”

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2013