La rubrica di giovedì 1 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Fabio Coentrao
Alcuni giorni fa il nome del portoghese era stato accostato al Napoli. Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale oggi però rivela che il calciatore del Real Madrid sarebbe stato inserito dal club spagnolo nella trattativa con il Tottenham per arrivare a Gareth Bale.

Victor Ibarbo (nella foto)
Secondo Tuttosport nel mirino del Napoli sarebbe finito l’attaccante del Cagliari, che soltanto ieri pareva interessare alla Juventus. Nelle scorse ore il ds Bigon avrebbe parlato con il manager del calciatore, Calleri. Per il momento comunque non sarebbe in corso nessuna trattativa ufficiale.

Jackson Martinez
Gli agenti Guillermo Lara e Manuel Manso, a Milano ormai da due giorni, continuano a trattare con il Napoli. Secondo Tuttosport il club azzurro sarebbe anche pronto a pagare la clausola rescissoria del colombiano, ma a patto di poterla rateizzare. La società lusitana, tuttavia, non sembra intenzionata ad accettare alcuna dilazione di pagamento. Come detto, però, le trattative proseguono ed è molto probabile che venga trovato un accordo tra le due parti.
A complicare l’operazione però ci sarebbe anche il terzo incomodo, rappresentato dallo Shaktar Donetsk di Mircea Lucescu. Gli ucraini non vogliono il colombiano, ma il calciatore che il Porto avrebbe messo nel mirino per la sua sostituzione, il brasiliano Barnard dell’Atletico Mineiro. Ed è chiaro che una trattativa dipende dall’altra.

Alexis Sanchez
Secondo Tuttosport l’ex dell’Udinese vorrebbe restare al Barcellona, soprattutto ora che è arrivato il nuovo allenatore Tata Martino e che ha quindi la possibilità di giocarsi un posto da titolare.

Martin Skrtel
Il difensore slovacco del Liverpool ha detto sì al suo trasferimento al San Paolo. Secondo Tuttosport il calciatore ha accettato l’offerta di un ingaggio pari a tre milioni di euro a stagione. Il club inglese sarebbe disposto a privarsi di Skrtel tramite la formula del prestito con diritti di riscatto a 10 milioni di euro.

Bruno Uvini
Il difensore brasiliano lascia il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport il suo futuro è in Croazia, con la maglia della Dinamo Zagabria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 01-08-2013


Saranno famosi: Vogliacco e Marzouk, i due baby su cui Roma e Juve puntano forte

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2013