La rubrica di martedì 6 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Victor Ibarbo
Secondo Tuttosport è battaglia tra Napoli e Juventus per l’attaccante del Cagliari. I bianconeri sarebbero disposti a offrire 5 milioni di euro più la metà di Beltrame (arrivando così ad valutazione complessiva di 7.5 milioni). Il club sardo però ne esige almeno 15. Intanto gli azzurri si rifanno sotto anche se al momento non è chiaro quale sia stata l’offerta avanzata per il colombiano.

Juan Camilo Zuniga
La Juve non molla, sebbene il Napoli continui a rimandare l’incontro con i dirigenti bianconeri. La situazione per ora non si sblocca, anche se De Laurentiis sta lavorando affinché il rinnovo del contratto del colombiano diventi realtà in tempi brevi.

Martin Skrtel
Il difensore slovacco del Liverpool, compagno di nazionale di Hamsik, è sempre più vicino al Napoli. In Inghilterra danno l’affare per già fatto; il 28enne è un elemento molto stimato da Benitez, che peraltro lo ha già allenato. Per la difesa restano comunque in ballo i nomi di Senderos del Fulham, di Otamendi del Porto, di Astori del Cagliari e, come esterno, di Wallace del Chelsea (però molto vicino all’Inter).

Pablo Daniel Osvaldo
Il bomber della Roma costa 20 milioni di euro e non è l’unico nome in lizza per rinforzare il reparto avanzato del Napoli, orfano di Cavani. Infatti gli azzurri seguono anche Alberto Gilardino del Genoa, Burak Yilmaz del Galatasaray e Abel Hernandez del Palermo, con particolare interesse verso quest’ultimo (costo: 12 milioni) che la prossima stagione militerà in Serie B.

Walter Gargano
A sorpresa il centrale di centrocampo potrebbe rimanere al Napoli. A rivelarlo è Il Corriere dello Sport secondo il quale l’uruguaiano sarebbe riuscito a convincere Benitez grazie alla sua ferocia agonistica e alla sua versatilità.
Più vicino all’addio al San Paolo è invece Marco Donadel.

Darko Velkovskj
La Gazzetta dello Sport rivela che al Napoli è stato proposto il centrocampista macedone classe ‘95 del Rabotnicki, che sta avviando le pratiche per diventare comunitario.

Jackson Martinez
Che il colombiano del Porto negli ultimi giorni si sia allontanato dal Napoli è cosa evidente a tutti. Tuttavia secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa non è del tutto chiusa e nelle prossime ore potrebbero esserci contatti al fine di trovare un accordo tra le due parti. Al momento la distanza tra domanda e offerta è di pochi milioni di euro.

Javier Mascherano
Resta il sogno di Benitez, ma il Barcellona ha ribadito che l’argentino non è in vendita. A patto che il Napoli potesse permettersi l’ingaggio del calciatore.

Federico Fernandez
Il difensore, autore dell’autorete di domenica scorsa a Londra, sarà ceduto molto probabilmente alla Fiorentina. Gamberini invece è richiesto dal Bologna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-08-2013


Real Madrid | Il rinnovo di Cristiano Ronaldo: 17 milioni annui e clausola da 1 miliardo

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2013