Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 24 agosto 2013

Tutte le notizie di oggi riguardanti il mercato del Napoli.


La rubrica di sabato 24 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Ieri nel corso della conferenza stampa virtuale su Twitter Aurelio De Laurentiis alla domanda esplicita su eventuali nuovi colpi di mercato ha risposto con un equilibrato “vedremo” che serve anche a prendere tempo. Oggi Benitez non si è sbilanciato a riguardo con i giornalisti, anche se ha fatto intuire che quantomeno per il reparto offensivo non ci saranno nuovi innesti.

Eliaquim Mangala
Secondo La Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe avviato contatti per Eliaquim Mangala, difensore 22enne del Porto che può anche giocare a centrocampo. Si tratterebbe di un altro acquisto utile anche per il futuro, data la giovane età del francese.

Davide Astori
Ieri De Laurentiis, oggi Benitez hanno confermato che il difensore del Cagliari non arriverà al Napoli. È stata una scelta tecnica: il calciatore è mancino e secondo l’allenatore spagnolo è difficilmente adattabile nel suo schema tattico.

Andrea Dossena
Il terzino è sempre più lontano dal San Paolo. In particolare è il Torino a cercarlo. Dossena sarebbe preferito ad Antonini, anche se la società granata alla fine potrebbe puntare su Faouzi Ghoulam.

Emanuele Calaiò
L’Arciere è sempre più vicino alla cessione; secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante sarebbe ad un passo dal Genoa, dove Liverani lo impiegherebbe come vice Gilardino. A quanto pare però la trattativa si sbloccherà soltanto se il Grifone riuscirà a vendere uno tra tra Jorquera e Seymour all’estero. Sportmediaset ha inoltre rivelato che per Calaiò è già pronto un contratto fino al 2016. Di certo il Napoli non punta sul centravanti palermitano, considerato anche l’ultimo rinforzo arrivato, cioè Zapata.

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →