La rubrica di venerdì 30 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Juan Camilo Zuniga
Il caso non è chiuso. Ieri Riccardo Bigon ha detto che “c’è troppo calore intorno alla situazione dei giocatori in scadenza”; l’unica certezza al momento pare essere che il colombiano non partirà in questa sessione di mercato. Ciòò significa che l’esterno resterà a disposizione di Benitez fino a dicembre, sicuramente. Nel frattempo continueranno le trattative per il rinnovo del suo contratto. Secondo Il Corriere dello Sport è previsto oggi, a Roma, un incontro tra l’agente del calciatore Riccardo Calleri ed il Napol: l’offerta azzurra è di 3,25 milioni di euro.
Restano interessati al giocatore la Juventus (che secondo Tuttosport sarebbe pronta anche a inserire nella trattativa De Ceglie) e il Barcellona. Nelle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli.

Victor Ibarbo
Secondo Il Corriere dello Sport il Napoli non avrebbe mollato la presa sull’attaccante del Cagliari. Resta però da vincere la concorrenza della Juventus e dell’Inter. A patto che Cellino voglia privarsene.

Emanuele Calaiò
È ancora in cerca di sistemazione l’Arciere; l’attaccante tornato a Napoli a gennaio scorso è seguito da Genoa, Chievo e Palermo. In particolare, queste ultime due avrebbero proposto agli azzurri uno scambio rispettivamente con Thereau ed Hernandez. Novità in arrivo nelle prossime ore.

Martin Škrtel
Secondo i colleghi di goal.com, l’ingaggio da parte del Liverpool di Sakho potrebbe liberare Martin Škrtel, difensore slovacco con il quale il Napoli aveva già trovato un accordo sulla base di 2,4 milioni di euro a stagione. Per portare al San Paolo Škrtel potrebbero bastare 8-9 milioni di euro.

Andrea Dossena
Il terzino è stato ceduto al Torino. Ecco le prime parole da granata del calciatore, riportate da Tuttosport:

Sono molto felice. È una grande piazza, un’occasione importante e una tappa preziosa nella mia carriera. Ringrazio la società: spero, anzi sono convinto che sarà una grande stagione.

Walter Gargano
Secondo La Gazzetta dello Sport il passaggio di Gargano al Parma è cosa fatta. Il calciatore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’intera operazione è costata 3 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-08-2013


Calciomercato Milan, clamoroso: Boateng allo Shalke 04

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 30 agosto 2013