La rubrica del 20 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Etienne Capoue
Il Tottenham non ha intenzione di svendere il proprio colosso di centrocampo al Napoli, visto che è stato pagato 12 milioni l’estate scorsa. La soluzione, secondo quanto scrive oggi ‘Il Mattino’ potrebbe essere rappresentata dall’inserimento nella trattativa del cartellino di Goran Pandev, in scadenza di contratto a giugno 2015. Questa contropartita, dovrebbe far risparmiare al Napoli circa 6 milioni di euro.

Ralf
Nel caso in cui saltasse Capoue, perso Gonalons del Lione, il Napoli tiene d’occhio il 29 Ralf del Corinthians. Si tratterebbe di un’indicazione di Rafa Benitez che ha fatto seguire il giocatore già in passato, quando piaceva pure alla Fiorentina. Ralf sarebbe una soluzione low cost per il Napoli, visto che arriverebbe in prestito con riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Lo scrive ‘Il Mattino’.

Steven Defour
Secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, Napoli e Milan si starebbero contendendo Steven Defour (25), centrocampista belga sotto contratto con il Porto. L’ex Genk e Standard Liegi vorrebbe giocare con maggiore continuità nella stagione che porta ai Mondiali di Brasile 2014, ma ovviamente bisogna convincere il club lusitano a lasciar partire un giocatore comunque importante a metà stagione.

Bacary Sagna
Voci riportate dai tabloid britannici, sostengono che il terzino francese dell’Arsenal, Bacary Sagna (31), potrebbe lasciare il club di Premier League, dopo aver rifiutato più volte il rinnovo di contratto. In scadenza a giugno, è monitorato sia dal Napoli, sia dal Milan in vista di giugno, ma con un piccolo esborso, il club partenopeo potrebbe beffare i rossoneri e assicurarsi un giocatore di esperienza internazionale sin da subito.

Eduardo Vargas
Trovato l’accordo tra Napoli e Valencia per Eduardo Vargas, 24enne attaccante cileno di proprietà del club partenopeo. L’ex Gremio, dovrebbe trasferirsi in Spagna in prestito con diritto di riscatto: i ‘Pipistrelli’ verserebbero nelle casse degli azzurri 1 milione subito e altri 15 a giugno, tre in meno rispetto a quanto richiesto inizialmente da Riccardo Bigon.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Scambio Vucinic – Guarin, le reazioni dei tifosi: interisti imbufaliti

La curva del Bologna contro i napoletani: Morandi affranto, la sanzione del Giudice Sportivo