La rubrica del 25 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Perso per un lungo stop Radamel Falcao, il Monaco deve inevitabilmente tornare sul mercato. Dopo le indiscrezioni relative a Hulk e Vucinic, secondo Sports Direct News, il club monegasco avrebbe messo nel mirino il fantasista brasiliano del Milan, Robinho, che ha ancora due anni e mezzo di contratto con i rossoneri. L’ex Real e Manchester City potrebbe accettare il trasferimento al Monaco, pronto a ricoprirlo di soldi, ma pare che la sua priorità sia il ritorno in Brasile.

Philippe Mexes
No a Fiorentina e Trabzonspor: se deve lasciare il Milan il centrale francese vuole solo il Monaco. Lo scrive oggi L’Equipe secondo cui Mexes, sotto contratto con i rossoneri fino a giugno del 2015, non avrebbe alcuna intenzione di chiudere la carriera in Turchia. Claudio Ranieri sta cercando un difensore esperto e visto che lo ha già allenato alla Roma, Mexes potrebbe essere l’uomo che fa al caso suo. Il Milan, d’altronde, non vede l’ora di sollevarsi dall’ingaggio faraonico del centrale francese che percepisce 4 milioni l’anno.

Michael Essien
È iniziato ufficialmente stamane il primo giorno da giocatore del Milan di Michael Essien. Il ghanese si è recato dapprima presso la clinica La Madonnina di Milano per iniziare le visite mediche che saranno poi completate direttamente a Milanello. Lo riferisce ‘Milannews’.

Antonio Nocerino
Giungerà in giornata l’ufficialità del passaggio di Antonio Nocerino al West Ham. Ieri il mediano è volato a Londra e ha già sostenuto le visite mediche con il suo nuovo club, dove troverà anche Marco Borriello, attaccante ceduto dalla Roma al club inglese, ma con un passato al Milan.

Cristian Zaccardo
Ancora poche ore e finirà l’avventura al Milan di Zaccardo. L’ex difensore del Parma accostato nei giorni scorsi a Sassuolo e Fiorentina, chiuderà la carriera in Turchia: il suo agente sta trattando con Besiktas e Trabzonspor. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Le Partite di Oggi – 25 Gennaio 2014 – Serie A e B

Milan, Seedorf: “Non conta il sistema di gioco, ma lo spirito guerriero”