La rubrica del 27 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Eduardo Vargas
L’attaccante cileno ha sostenuto stamane le visite mediche al Valencia. C’è dunque il via libera ufficiale al trasferimento dell’ex Gremio, che saluta così definitivamente il Napoli. Lo riferisce ‘Sportmediaset’.

Henrique e Andrea Ranocchia
Il Napoli continua a trattare con il Palmeiras l’acquisto del centrale difensivo Henrique: il club partenopeo, secondo quanto scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, vorrebbe il difensore carioca in prestito per 18 mesi, ma la formula non piace al Palmeiras. Ecco perché, stando a quanto riporta ‘Il Mattino’ potrebbe riaprirsi la pista che porta ad Andrea Ranocchia dell’Inter, per il quale sembra saltato il trasferimento al Borussia Dortmund.

Yann M’Vila, Etienne Capoue e Ralf
Pare ormai definitivamente sfumata la trattativa tra il Napoli e il centrocampista M’Vila del Rubin Kazan: oggi Riccardo Bigon sarà a Milano per trattare con emissari del Tottenham Etienne Capoue, mediano per il quale però i londinesi continuano a non fare sconti. Oggi ci sarà il responso definitivo, in caso di mancata intesa, al Napoli arriverà Ralf dal Corinthians: prestito con di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Lo ha riferito ieri sera Ciro Venerato nel corso della Domenica Sportiva.

Modibo Diakité
Tra le altre opzioni in difesa – Vermaelen e N’Koulu sono sempre pi ù lontani – il Napoli starebbe vagliando anche l’ipotesi Diakitè, difensore attualmente in forza al Sunderland ma che conosce molto bene la Serie A per aver già giocato con la Lazio. Secondo Venerato, Bigon e l’agente del calciatore, Savini, ne avrebbero già parlato.

Philippe Mexes e Pablo Armero
Il quotidiano ‘La Repubblica’ rilancia una clamorosa indiscrezione: il Milan si sarebbe fatto vivo con il Napoli chiedendo il cartellino di Pablo Armero e in cambio avrebbe proposto il centrale Mexes. Il club partenopeo ci sta pensando e dopo il no di Constant, potrebbe prendere dai rossoneri un elemento maggiormente utile alla causa di Benitez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Buffon, momento no dentro e fuori dal campo: “Mi scivola tutto addosso”

Sassuolo, Di Francesco (di nuovo) a rischio esonero