Mario Balotelli è il papà di Pia, la bambina nata dalla sua precedente relazione con Raffaella Fico, showgirl napoletana che ha portato in tribunale l’attaccante del Milan per ottenere il test del Dna. Test che è già stato effettuato e il cui esito è stato anticipato su Twitter da ‘papà’ Balotelli: “Finally the TRUTH 🙂

Seppur non ancora ufficialmente – deve ancora pronunciarsi il tribunale di Brescia che darà conto appunto del test del Dna e di ciò che ne consegue – si chiude una querelle che dura da mesi e mesi: Mario Balotelli e Raffaella Fico, dopo essersi lasciati, si sono beccati a distanza mettendo tutto nelle mani dei rispettivi legali. La soubrette campana ha chiesto sin da subito che ‘SuperMario’ riconoscesse la figlia Pia, ma poiché i rapporti non sono mai stati ottimi e non si è mai riusciti ad individuare una data buona per il test, la diatriba è finita in tribunale a Brescia, che ha sancito tempi e modi nei quali l’attaccante del Milan e della nazionale italiana, si sarebbe sottoposto al test del Dna.

Dal canto proprio, Balotelli ha sempre rimarcato che qualora fosse stato provato che il padre di Pia fosse proprio lui, non si sarebbe sottratto alle proprie responsabilità. Cionondimeno, l’ex Manchester City ha comunque dichiarato ai giornali di avere l’impressione che la Fico volesse spillargli dei soldi alla stregua di “un emiro”. Eventualità smentita più volte dall’ex gieffina, che però ora otterrà comunque un sostanzioso assegno dall’ex compagno per il mantenimento della bambina. Mario Balotelli, attualmente fidanzato con la ballerina belga Fanny Neguesha, sarà curiosamente sabato sera a Napoli, per affrontare i partenopei con il suo Milan. Sarà l’occasione per fare una prima visita alla bambina che fin qui non ha mai visto se non sulle copertine delle riviste di gossip?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori calcio italiano Gossip Mario Balotelli Milan

ultimo aggiornamento: 05-02-2014


Caccia all’erede di Buffon: la sfida è tra Scuffet, Leali, Cragno e Perin

Roma-Napoli 3-2 | Risultato Finale semifinale Coppa Italia | Partita emozionante, Gervinho la risolve