Oggi è il giorno del raduno per la Juventus campione d’Italia. I bianconeri si ritroveranno a Vinovo senza i giocatori che hanno partecipato al Mondiale brasiliano. Nel pomeriggio ci sarà la prima seduta agli ordini di Antonio Conte. I nazionali si uniranno ai compagni dal 20 luglio in poi. Primo dell’allenamento di oggi, alle 16, Fernando Llorente incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo, con conferenza stampa in diretta streaming su Juventus.com

Assenza di spicco quella di Fabio Quagliarella, il che fa pensare a una cessione imminente per l’attaccante campano. La nuova destinazione del giocatore dovrebbe essere sempre Torino, ma questa volta sponda granata. Ci sono molti giovani, molta curiosità per Coman, il talento francese acquistato da Marotta e Paratici.

Da domani i bianconeri lavoreranno al ritmo di due allenamenti al giorno. Non ci sarà il ritiro in montagna, la squadra resterà a Vinovo, con pranzo in mensa, supervisionato dai nutrizionisti dello staff, e notte all’hotel Principi di Piemonte. L’eccezione riguarderà soltanto i giocatori che hanno la famiglia a Torino: in questo caso, potranno passare la notte con loro.

A fine ritiro,ci sarà il primo test contro il Cesena, appena promosso in serie A, al Dino Manuzzi per il Trofeo Lugaresi. Appuntamento per il consueto bagno di folla romagnolo il 30 luglio. Da domani, parte pure la libera vendita degli abbonamenti per lo Juventus Stadium. Ma ora è il caso di vedere l’elenco dei 27 convocati per il ritiro di Vinovo:

Ahmed Gueye, Appelt,Audero, Barlocco, Buenacasa, Bouy, Buchel, Coman, Donis, Fiorillo, Giovinco, Liviero, Llorente, Marrone, Mattiello, Motta, Ogbonna, Padoin, Pepe, Rubinho, Slivka, Sorensen, Spinazzola, Storari, Tevez, Varga, Vitale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 14-07-2014


Ritiro Inter: Mazzarri con i tifosi “Chi non salta rossonero è”

Calciomercato Milan: un difensore arriva, uno va