Wenger brucia Van Gaal per Carvalho, Red Devils a un passo da Hummels

Uno dei nomi mercato europei: William Carvalho, centrocampista mediano dello Sporting Lisbona di origini angolane classe 1992. Fino a un anno fa ci hanno provato anche le italiane (Juventus e Inter) ma da quando il prezzo ha scavalcato i 20 milioni di euro sono rimaste soltanto più Arsenal e Manchester United: le notizie delle ultime ore dicono di un Arsenal ormai a un passo dall'acquisizione del talento che ricorda il primo Vieira per capacità tattica e presenza atletica in mezzo al campo.

Germania in semifinale con gol di Hummels

Lo United se ne dovrà fare una ragione e quindi forzerà ancora la mano con la Juventus per Arturo Vidal alzando ancora l'offerta con buone possibilità di trovare una porta aperta a Torino.

Insomma, alle inglesi i soldi non mancano e in questo momento storico la Premier la fa da padrona in Europa. È infatti credibile che lo stesso Manchester United convincerà presto il Borussia Dortmund a cedergli il difensore Mats Hummels per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro.

Una grave perdita per il tecnico tedesco Jurgen Klopp, che però guarda già al futuro puntando ad accaparrarsi uno tra il portoghese Thiago Ilori (cartellino del Liverpool) e l'argentino Rojo, tra i protagonisti del recente mondiale brasiliano: con meno di 10 milioni i gialloneri proveranno a tamponare una grossa perdita in rosa cercando ancora una volta di stupire sia in Germania che in Europa.

  • shares
  • Mail