La rubrica di martedì 12 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan.

Diego Lopez – Armero

Visite mediche per i due nuovi acquisti rossoneri in mattinata. Domani, per entrambi, test fisici di Milan Lab a Milanello, ultimo step prima dell’ufficialità. Armero deve ancora iniziare la preparazione. Diego Lopez è già rodato e potrebbe esordire, domenica prossima, nell’amichevole contro il Valencia.

Adel Taarabt

Dovrebbe avvenire entro oggi l’incontro con Kia Joorabchian, procuratore di Taarabt. Il Milan ha pronta un’offerta di 3-4 milioni per il Qpr cui andrebbe ad aggiungersi una percentuale sulla futura rivendita. Il tecnico dei londinesi, Redknapp, ha confermato che il marocchino sarà ceduto ma al giusto prezzo. Milan Channel raffredda l’interessamento ma ci sarebbe una promessa di Galliani al giocatore. Qualora fosse partito Robinho, Taarabt sarebbe tornato in rossonero a titolo definitivo.

Blerim Dzemaili

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, in un editoriale su caliomercato.it, si è detto sicuro del trasferimento del centrocampista svizzero al Milan entro la fine del mercato. Per ora, i rossoneri avrebbero offerto al Napoli circa 3 milioni, la metà di quanto chiesto dai partenopei. Le parti potrebbero avvicinarsi negli ultimi giorni di trattativa.

Alessio Cerci

Ieri a margine dell’assemblea federale che ha eletto Carlo Tavecchio nuovo presidente FIGC, Galliani ha ammesso che parlerà di Cerci con il presidente del Torino, Urbano Cairo. In realtà, i contatti tra le parti sono frequenti anche se, ora, in una fase di stallo. Intanto, dalla Spagna, arriva l’indiscrezione secondo la quale l’Atletico Madrid, uno dei club interessati a Cerci, è vicino all’acquisto dell’attaccante messicano Raúl Jiménez, classe 1991, che gioca nello stesso ruolo del granata.

Giacomo Bonaventura

Stando a calciomercato.com, ci sarebbe anche Giacomo Bonaventura tra i candidati al ruolo di esterno offensivo. L’atalantino costa circa la metà di Cerci. Come ribadito in più occasioni dal d.s nerazzurro Pierpaolo Marino, in caso di buona offerta da parte di un club prestigioso, l’Atalanta lascerà partire il calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014