La rubrica di mercoledì 13 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan.

Il vertice a Arcore

Si incontreranno stasera a Arcore, Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. Sarà l’occasione per fare il punto sul mercato in vista delle ultime due settimane di trattative. L’obiettivo rimane sempre un esterno offensivo. I nomi sono i soliti, Cerci, Campbell e Douglas Costa. Rumors riferiscono di un ritorno di fiamma per Lavezzi. Si parlerà inoltre del possibile innesto di un centrocampista che possa sopperire all’assenza di Montolivo. In pole rimane sempre Dzemaili. I rossoneri però rimangono vigili su possibili occasioni last minute.

Adel Taarabt

E’ slittato il vertice tra Galliani e Joorabchian. Stando a Sky Sport, l’agente del marocchino incontrerà l’a.d. rossonero solo quando il Milan manifesterà apertamente di volere il ritorno del fantasista dopo i sei mesi di prestito gennaio-giugno. L’acquisto a titolo definitivo di Taarabt rimane comunque svincolato dall’arrivo dell’esterno offensivo.

Maxime Lestienne

Tra i papabili rinforzi in attacco c’è anche il giovane e promettente belga del Bruges, Maxime Lestienne. L’agente del calciatore, Mikkel Beck, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com

Il Milan è un grande club e Maxime è felice e orgoglioso di essere accostato a un club così importante. Io personalmente non ho ancora avuto contatti con il Milan, non so se le voci siano vere

Beck ha tuttavia confermato che è intenzione del suo assistito lasciare il Belgio per misurarsi con un calcio più competitivo. (Nel video alcuni gol del belga)

Giacomo Bonaventura

Intervenuto telefonicamente su Sportitalia, Giocondo Martorelli, procuratore di Bonaventura ha smentito l’interessamento del Milan per il suo assistito.

Fa ovviamente piacere ma, al momento, non ci sono stati contatti con i rossoneri

Gianmarco Zigoni

E’ ufficiale il trasferimento in prestito dell’attaccante al Monza, compagine di Lega Pro. Zigoni, nell’ultima stagione, ha militato con il Lecce.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 13 Agosto 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2014