La rubrica di martedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Roma.

Mehdi Benatia

Altre novità sul difensore marocchino. Il Manchester United è vicinissimo all’acquisto di Rojo dallo Sporting Lisbona nell’ambito di uno scambio con Nani di ritorno alla sua ex squadra. Con i Red Devils che hanno cambiato obiettivo, l’unico pretendente per Benatia è rimasto il Bayern Monaco anche se i bavaresi, al momento, non hanno intenzione di pareggiare o quantomeno avvicinarsi a quanto richiesto dalla Roma. I giallorossi, nel frattempo, lavorano alla proposta di rinnovo, puntando su un ritocco dell’ingaggio che dovrebbe superare i 2 milioni di euro. Lo scrivono il Tempo e il Corriere della Sera.

Carlos Carbonero

Si prospetta un duello di mercato tra Roma e Parma per l’esterno colombiano del River Plate. Entrambe le squadre sono in continuo contatto con l’entourage del calciatore. Entrambe hanno proposto al River l’acquisto in prestito. La Roma opterebbe per un prestito biennale oneroso con l’intenzione di prestare Carbonero a un club amico. Il Parma, invece, è intenzionato a trattenerlo. Tuttomercatoweb svela altri pretendenti. Sul colombiano infatti ci sarebbero anche i due top club portoghesi, Porto e Benfica.

Alessio Romagnoli

La notizia è di Gianluca Di Marzio. Il giovane difensore giallorosso è l’obiettivo della Sampdoria per rinforzare il reparto arretrato. I blucerchiati hanno avanzato una proposta di prestito secco alla Roma che si è riservata di rispondere nei prossimi giorni.

Micah Richards

Per il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe interessata al difensore centrale inglese, in uscita dal Manchester City alla stregua del collega di reparto Nastasic che piace alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014